I Film della Nostra Infanzia: Aliens di James Cameron tra i protagonisti della terza stagione

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Poco fa è stata ufficializzata la notizia che la terza stagione della docu-serie originale NetflixI Film della Nostra Infanzia” (The Movies That Made Us), che racconta aneddoti e retroscena di alcuni dei più famosi cult-movie della storia del cinema, arriverà il prossimo mese sulla piattaforma americana di Los Gatos, precisamente il 12 ottobre.

Le puntate che formeranno questa terza stagione saranno otto, e tra i protagonisti ci sarà anche “Aliens” di James Cameron.

Di seguito potete trovare la lista di tutti quanti i titoli confermati e disponibili dal 12 ottobre:

  • Aliens (1986) James Cameron;
  • Nightmare – Dal profondo della notte (1984) Wes Craven;
  • Il principe cerca moglie (1988) John Landis,
  • Venerdì 13 (1980) Sean S. Cunnigham
  • Halloween – La notte delle streghe (1978) John Carpenter
  • Robocop (1987) Paul Verhoeven
  • Elf – Un elfo di nome Buddy (2003) Greg Gardiner
  • Nightmare Before Christmas (1993) Henry Selick 

Infine, a questo link potete guardare il trailer di questa nuova stagione.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!