Marvel Comics: Nuovi dettagli sul secondo arco narrativo di “Alien”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Grazie ad un’esclusiva del sito Comicbook.com, possiamo scoprire qualche nuovo dettaglio in più sulla trama del secondo arco narrativo di “Alien“, la nuova serie a fumetti di casa Marvel Comics, e possiamo inoltre vedere la regular cover e le due variant dell’ottavo numero.

Come già sappiamo, il secondo capitolo della storia incomincerà con lo spillato n°7 e darà dunque il via ad “Alien: Sanctuary“, questo il nome di questo nuovo arco narrativo.

 “Alien: Sanctuary” si svolge su una colonia recentemente terraformata che sembra un paradiso. Quando una nave misteriosa si schianta contro di essa, si scatena l’inferno”.

L’autore Phillip Kennedy Johnson, che vi ricordo continuerà il suo lavoro assieme all’illustratore Salvador Larroca in questo secondo capitolo, dichiara:

“Per il primo arco narrativo dell’era Marvel, Alien: Bloodlines , abbiamo cercato di dare ai fan una storia che avrebbero trovato familiare ma da una nuova prospettiva: la storia dell’ex marine e uomo della compagnia Weyland-Yutani, Gabriel Cruz, con un’orribile eredità e un disperato bisogno di recuperare i rapporti con la famiglia che ha buttato via. Nel secondo arco, Alien: Sanctuary, stiamo capovolgendo un po’ la sceneggiatura, dando ai fan qualcosa che non hanno mai visto prima. I lettori incontreranno Jane Callan, una leader di una religione perseguitata del vecchio mondo chiamata “Spinner”. Jane soffre di una malattia degenerativa e sta trascorrendo gli ultimi mesi della sua vita sempre più difficile in un’operazione di terraformazione extra-mondo. Una volta completata l’operazione, la colonia sarà ufficialmente territorio degli Spinner, un santuario per Jane e la sua fede… fino a quando un’astronave non atterrerà nel loro piccolo paradiso con un misterioso carico mortale. Ora, mentre il corpo di Jane continua a tradirla, deve proteggere il suo gregge dal suo peggior incubo: l’organismo perfetto, uno spietato sopravvissuto che uccide la sua preda dall’interno”.

Infine, eccovi la gallery con le tre cover dello spillato #8.

“Alien: Sanctuary” arriverà negli scaffali degli Stati Uniti a partire dall’8 settembre 2021.

Vi ricordo ancora una volta che per il momento non è prevista l’uscita in Italia della suddetta serie.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!