Marvel Comics: I primi dettagli del secondo arco narrativo di “Alien”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Con un post sui suoi vari profili social, Phillip Kennedy Johnson ha riconfermato la sua presenza come scrittore nella serie a fumetti “Alien” di casa Marvel Comics per il secondo arco narrativo della storia. L’autore ha inoltre mostrato la regular cover del numero, ad opera di Marc Aspinall, che ritrae uno xenomorfo che emerge da un campo di grano.

Grazie alle anteprime Marvel Comics di settembre vediamo riconfermata anche la presenza di Salvador Larroca ai disegni, mentre non sappiamo ancora chi si occuperà dei colori.

Inoltre, possiamo leggere i primi dettagli della trama di questo secondo arco narrativo, che a quanto sembra avrà un’ambientazione rurale, scelta decisamente insolita ed intrigante per le storie dedicate allo xenomorfo.

INIZIA LA RICERCA DEL SANTUARIO!
• Una piccola colonia di “Spinner”, che cerca di condurre una vita più semplice, ha quasi completato la terraformazione di una luna.
• Dai cieli, una nave si schianta nel loro Eden.
• Si scatena il terrore.

Con ancora il primo arco narrativo in corso, è ancora tutto da capire se questa “ricerca del santuario” sia connessa con l’avventura di Cruz e compagni che stiamo leggendo in questi mesi.

Infine, eccovi di seguito tutte le copertine svelate di questo nuovo 7° numero, tra cui una stupenda variant disegnata dall’italiano Giuseppe Camuncoli.

Il 7° numero di “Alien” arriverà negli Stati Uniti a settembre 2021.

Ribadisco ancora una volta che per il momento non è prevista la pubblicazione in Italia di questi fumetti.

 

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!