Aliens: Fireteam: Svelata la data di uscita, la cover e un cambio di titolo?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Secondo quanto riportato da Nils Ahrensmeier sul suo profilo Twitter, l’atteso nuovo videogame ambientato nell’Alien UniverseAliens: Fireteam” di casa Cold Iron Studios, non solo avrebbe ora una copertina, ma a quanto sembra, il titolo sarebbe stato cambiato in corsa in “Aliens: Fireteam Elite“. Inoltre, il freelancer fa notare che il sito ufficiale del gioco ha cambiato dominio, e che quello vecchio non risulta più attivo.

Ahrensmeier, nel suo tweet, dichiarava inoltre che il gioco sarebbe apparso all’edizione 2021 dell’E3, così da poter confermare ufficialmente questi nuovi dettagli, ma così non è stato. 

Eccovi il tweet in questione:

A supporto di questo “leak”, si nota che sul sito americano BestBuy.com sono stati aperti i pre-order per il gioco, mostrando la stessa copertina e il cambio di titolo. 
Infine, vengono riportate due date di uscita: il 4 agosto 2021 per la versione per PS4, e il 24 agosto 2021 per PS5 e XBOX One, Serie S e X (da capire se questa differenza nelle date sia realistica oppure un errore). Nel sito al momento non si fa riferimento alla versione per PC.

BestBuy fissa il prezzo del titolo a 39,99 dollari.

Eccovi le cover nelle tre edizioni riportate:

Sebbene questi nuovi dettagli ed informazioni emersi sembrino solidi, ancora non è arrivata l’ufficialità da parte degli sviluppatori. Attendiamo dunque un comunicato nei prossimi giorni.

 

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!