Aliens: Fireteam – Diamo un’occhiata a 6 delle armi disponibili

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Continuano gli approfondimenti da parte del sito IGN per il nuovo sparatutto cooperativo della Cold Iron ambientato nell’Alien UniverseAliens: Fireteam“.

Dopo averci mostrato un walkthrough dedicato a due delle cinque classi giocabili dei Colonial Marines (l’artigliere e il tecnico), ora è il turno di scoprire più da vicino 6 delle (molte) armi disponibili nelle nostre partite a caccia di xenomorfi!

Di seguito trovate le foto delle armi e le varie descrizioni scritte dagli sviluppatori:


M41A2 Pulse Rife


“Dato il così famigerato volume di fuoco completamente automatico dell’arma, i Marines scherzano sul fatto che il vero segno di un esperto è la capacità di premere il grilletto e sparare un solo proiettile. Come con la maggior parte delle armi da fuoco dei marine, le munizioni senza bossolo rendono l’M41 adatto per l’uso durante l’Attività Extra-Veicolare e in ambienti di microgravità: non vi è alcun rischio che l’ottone caldo, una volta espulso, fluttui sugli alleati vicini.”

 

DT-57 Medved


“Un fucile progettato dall’Unione dei Popoli Progressisti (UPP, ndr), fornito gratuitamente alle loro unità di milizie coloniali e venduto all’estero su licenza.”

 

Type 78 Burst Pistol


“Progettata inizialmente come arma di servizio per le forze di polizia militari del Three World Empire, la Type 78 ha una migliore precisione e un raggio d’azione più lungo rispetto alla maggior parte delle pistole mitragliatrici. Il suo compatto design Bevelpup ™ con marchio Weyland-Yutani, la rende eccezionalmente maneggevole, ma consente solo una capacità del caricatore nella media.”

 

L56A3 Smartgun

L56A3 Smartgun


“Una variante del modello più recente della popolare arma di supporto della squadra che utilizza metamateriali per ridurre la massa e l’ingombro dell’imbracatura di supporto.”

 

M42A3 Sniper Rifle

“Una delle migliori armi da cecchino esistenti, l’A3 è una variante specializzata dell’M42, con una canna estesa, ottiche avanzate e caratteristiche di stabilizzazione che consentono l’aggancio a una distanza maggiore.”

 

OCAP-91 Volcan


“Un’unità di lanciafiamme militarizzata, adattata da un dispositivo crowd-sourced di ingegneria civile. Ampiamente usato per il contenimento aggressivo di specie invasive.”



“Aliens: Fireteam” verrà rilasciato durante l’estate 2021 per PlayStation 5, Xbox Serie X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC .


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!