Nella giornata di ieri, tramite il sito AIPTcomics.com, sono state svelate tre nuove variant cover per il primo numero della nuova testata “Alien” di casa Marvel Comics, scritto da Phillip Kennedy Johnson e disegnato da Salvador Larroca e in arrivo negli Stati Uniti il 24 marzo 2021. Le trovate subito qui sotto (potete ingrandirle cliccandoci sopra).
Patrick Gleason Ron Lim Peach Momoko
Apprendiamo poi dal comunicato che le variant di questo primo numero saranno ben 13! Per un totale quindi di 14 cover, se contiamo anche quella regular di InHyuk Lee. Eccovi i dettagli:
- Cover by InHYUK LEE
- VIRGIN VARIANT COVER BY INHYUK LEE
- VARIANT COVER BY STEVE MCNIVEN
- VARIANT COVER BY RON LIM
- VARIANT COVER BY PEACH MOMOKO
- VARIANT COVER BY SALVADOR LARROCA
- HEADSHOT VARIANT COVER BY TODD NAUCK
- LAUNCH VARIANT COVER BY DAVID FINCH
- PREMIERE VARIANT COVER BY INHYUK LEE
- VARIANT COVER BY PATRICK GLEASON
- VIRGIN VARIANT COVER BY PATRICK GLEASON
- VARIANT COVER BY SKOTTIE YOUNG
- WRAPAROUND SPACE VARIANT COVER AND
- BLACK BLANK VARIANT COVER ALSO AVAILABLE
Inoltre, leggiamo che verrà distribuita una “ALIEN GRAPHIC COMIC BOX“, probabilmente un cofanetto a tema per poter custodire l’intera collezione di variant per questo Alien #1, delle dimensioni di 15-1/2” x 7-5/8” x 10-7/8”.
Scopriamo anche che questa prima uscita sarà formata da un totale di 40 pagine e che avrà il marchio “PARENTAL ADVISORY“.
Infine, in un trafiletto ci vengono rivelati nuovi dettagli della trama della storia. Eccovi la traduzione:
“Gabriel Cruz ha dato la sua vita alla Weyland-Yutani – A causa di un attacco alieno è sopravvissuto a malapena, quasi letteralmente! Da poco in pensione, Cruz sta cercando di sistemare le cose con il figlio abbandonato con l’aiuto del suo amico, un androide modello Bishop, ma il suo rientro nella vita civile non sta andando liscio…e i suoi incontri con il letale Xenomorfo sono tutt’altro che finiti. Phillip Kennedy Johnson e Salvador Larroca si uniscono per raccontare una storia completamente nuova di questo titano dell’orrore e della fantascienza che ha spaventato il pubblico per decenni. Nessuno è sicuro. Nessuno è innocente. E nessuno può sentirti urlare.”
Vi ricordo che al momento non è prevista la pubblicazione in Italia.
Che ne pensate? Siete curiosi di leggere questo primo numero?
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!
Una risposta