Continuano gli annunci dedicati all’Alien Universe!
Tramite il sito Bloody Disgusting, la Titan Books ha annunciato la pubblicazione di un nuovo art-book, stavolta dedicato ad Aliens di James Cameron, realizzato in collaborazione con Printed In Blood.
Eccovi l’annuncio tradotto:
“Essendo uno dei sequel cinematografici più apprezzati di tutti i tempi, Aliens si è rapidamente fissato nelle menti dei cinefili di tutto il mondo quando è stato rilasciato nel 1986, incassando oltre 131 milioni di dollari in totale.
“Questo sontuoso nuovo libro in formato “coffee-table” sarà nella lista della Titan insieme ai grandi approfondimenti di JW Rinzler, (The Making of Alien (2019) e The Making of Aliens (2020), Alien: 40 Years 40 Artists, (la celebrazione artistica del 40° anniversario del film), e al vasto programma narrativo dedicato ad Alien.
“Ricco di opere d’arte nuovissime ed esclusive, il libro include oltre 100 pezzi di artisti professionisti, illustratori, concept artist, fumettisti e grafici. Da ritratti di personaggi, finte copertine di libri e concept di poster, scene iconiche, poster ricercati e rendering degli iconici xenomorfi e Regine aliene, ogni artista mette il proprio marchio nell’universo di Alien “.

Il libro uscirà il 7 settembre 2021, e avrà un costo di 50 dollari.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!