BREAKING: Noah Hawley e FX al lavoro su “ALIEN” – La prima serie tv dedicata alla saga è realtà!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

I rumors (e le previsioni) di questi ultimi tempi alla fine si sono rivelati veri.

Come anticipato poco fa sulla pagina Facebook, la Disney ha annunciato durante l’Investor Day 2020 che Noah Hawley (Fargo, Legion) sarà effettivamente al timone di una serie-tv dedicata ad Alien, prodotta per l’emittente FX.

Il logo della serie, presentato all’Investor Day 2020

John Landgraf di FX fa sapere che la serie, che si presenta con il semplice, ma sempre efficace, titolo “ALIEN”, sarà basata sui film classici della saga, e cito testualmente “fonderà l’horror senza tempo del primo film con l’azione non-stop di Aliens.” Scopriamo inoltre che sarà ambientata “in un futuro non troppo lontano“, ma soprattutto, sarà la prima storia cinematografica del franchise a svolgersi sulla Terra!

Ma non è finita qui! Al momento viene riportato che Ridley Scott sarebbe in trattative per prendere il posto di produttore esecutivo del progetto!

La Disney ha dichiarato durante la serata l’arrivo del già annunciato servizio “STAR“, un catalogo di contenuti cinematografici più maturi che andrà ad inserirsi all’interno di Disney+ (con un sovrapprezzo di 2€) a partire dal 23 febbraio 2021 anche in Europa! Il brand STAR comprenderà anche alcuni titoli di FX, è quindi probabile che questa serie verrà trasmessa anche tramite questa piattaforma! Non appena avrò altre notizie in merito non tarderò a comunicarvele!

Inizia un nuovo capitolo per l’Alien Universe!

Cosa ne dite, siete contenti di questa notizia? Fatemelo sapere nei commenti!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!


 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *