Katherine Waterston ribadisce di voler tornare in un nuovo film di Alien con Ridley Scott

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Il sito americano ThePlaylist.net ha nuovamente intervistato l’attrice americana Katherine Waterston (Daniels in Alien: Covenant) in occasione dei suoi due nuovi progetti cinematografici, ovvero il film “The World to Come” e la miniserie tv HBO “The Third Day“, entrambi usciti da poco negli Stati Uniti.
ThePlaylist aveva intervistato l’attrice nel gennaio del 2019, la quale, rispondendo alla domanda se ci fossero state delle discussioni con Ridley Scott riguardanti il sequel di Covenant, dichiarava di esserne all’oscuro, aggiungendo però di voler “mettersi in gioco” nuovamente.

Katherine Waterston e Michael Fassbender in Alien: Covenant

In questa nuova intervista, la Waterston ribadisce di essere interessata a riprendere il ruolo di Daniels. Ecco le sue parole:

 

TP.net: “Faresti un altro film di “Alien”?

KW: “In un attimo! Mi è piaciuto molto lavorare con Ridley e ho amato interpretare quella parte. Spero che possiamo! Mi piacerebbe! Spero che (Daniels) sia ancora viva!

 

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere la Waterston riprendere il ruolo di Daniels in un nuovo capitolo di Ridley Scott?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Ricevi le ultime news e articoli via mail!