Dark Horse Comics: la casa editrice aggiorna sulle uscite future dei fumetti di Alien e Predator

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Come abbiamo appreso ormai da qualche settimana, la storica Dark Horse Comics, da sempre “casa madre” editrice delle storie Aliene a fumetti, a partire dal 1° gennaio 2021 non pubblicherà più i comics di Alien, Predator e AvP, passando il testimone quindi alla Marvel Comics, un passaggio che molti si aspettavano dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney.

Dal momento che la DHC ha ancora in produzione vari titoli dei franchise da pubblicare, e considerando anche i ritardi accumulati dovuti allo stop alle stampe per via della pandemia globale di COVID-19 attualmente in corso, la domanda principale che tutti i lettori si sono fatti è stata: riusciranno a rispettare i tempi di uscita di questi ultimi titoli, prima del passaggio effettivo?
I ragazzi di AvPGalaxy sono arrivati in nostro aiuto, contattando la DHC per dei chiarimenti in proposito.

Eccovi quindi tutti gli aggiornamenti:

  • Alien vs. Predator – Thicker Than Blood e Predator: Hunters 3:

Per quanto riguarda le due miniserie in corso “AvP: Thicker Than Blood” e “Predator: Hunters 3”, la cui produzione è stata interrotta al secondo numero, la Dark Horse ha comunicato che gli ultimi due spillati conclusivi non verranno pubblicati, scegliendo di portare le serie complete direttamente in brossurato più tardi questo autunno. Più precisamente il 4 novembre 2020.

  • Alien – The Original Screenplay e Predator – The Original Screenplay:

Il progetto “The Original Screenplay” della Dark Horse avrebbe dovuto continuare con la presentazione delle trasposizioni a fumetti della sceneggiatura originale di Dan O’Bannon per Alien e di quella per Predator di James e John Thomas. La DHC ha comunicato che “Alien: TOS” vedrà la luce sia negli spillati (in quattro parti – la prima al 5 agosto e la seconda al 2 settembre 2020) e sia in brossurato più avanti, mentre purtroppo “Predator: TOS” non verrà pubblicato. Il prodotto è stato tolto dal sito della casa editrice.

  • Aliens, Predator, AvP – The Essential Comics Volume 2:

Anche tutti quanti i secondi volumi previsti della raccolta “The Essential Comics” dei tre marchi Alieni, purtroppo sono stati cancellati.

 


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *