Titan Books: annunciato il libro di ricette “Alien: The Official Cookbook”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

La giornata di oggi è partita con un annuncio particolare dalla sempre attiva Titan Books. Via Bloody Disgusting, la casa editrice britannica ha comunicato l’arrivo di un libro di ricette ispirato al franchise di Alien. “Alien: The Official Cookbook“, questo il nome della pubblicazione, conterrà 50 ricette create dal cuoco e fan dell’Alien Universe Chris-Rachael Oseland, già autore di ricettari simili per altri franchise come Lo Hobbit e Dr. Who.

Il comunicato tradotto:

 

“Titan Books è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione di Alien: The Official Cookbook! Scoppiando con 50 ricette ispirate al franchise Alien, questo è il libro perfetto per il superfan di fantascienza o lo stravagante scienziato di cucina. Alla fine, è il tuo turno di essere il più grande predatore dell’apice dello spazio.

Un viaggio culinario attraverso il terrificante ciclo di vita dello Xenomorfo, Alien: The Official Cookbook presenterà ricette come uova di Xenomorfo all’avocado e cordon bleu di Facehugger. Qui c’è qualcosa per stuzzicare ogni appetito, non importa quanto mostruoso, e questo libro di cucina entusiasmerà gli occhi e le papille gustative.”

 

alien-cookbook
La cover provvisoria del libro

L’uscita del volume (in un lussuoso cartonato a colori) è prevista per il 10 novembre 2020 (USA/UK), e il prezzo è fissato a $34.95/£24.99.

Che ne pensate? Siete curiosi?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *