[Rumor] Svelati alcuni dettagli del videogame dedicato ad Alien della Cold Iron?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Un utente del canale LV-223 di Reddit ha riportato un thread scovato all’interno del sito 4Chan, il quale riporta dei nuovi dettagli riguardanti il videogame della Cold Iron Studios, titolo di cui da tempo ormai non si avevano più notizie concrete, a parte il suo status sempre “in fase di sviluppo“.

Vi invito a prendere questi dettagli con le pinze, dal momento che provengono da fonti non ufficiali e non verificabili!

19553521_15225884541748_rId27

 

“Circa due anni fa, fu annunciato che i Cold Iron Studios stavano lavorando a un gioco di Alien. Tuttavia, quando la Disney ha acquistato la Fox e la maggior parte dei suoi beni, ha ritardato lo sviluppo di diversi mesi.

Informazioni riservate:

La timeline è impostata diversi anni dopo Aliens e segue immediatamente gli eventi di Alien: Infiltrator (il romanzo tie-in di prossima pubblicazione, ndr). Giochi nei panni di uno dei numerosi Marines Coloniali a bordo della USS Henley-in-Arden (il polo principale del mondo di gioco) con preset dei personaggi in stile Destiny/Borderlands. Hai il compito di fare viaggi regolari su un pianeta arretrato dopo che la Stazione Pala si schianta sulla superficie, scatenando gli alieni che causano il caos sulle colonie locali e si incrociano con la fauna selvatica.

La monetizzazione per cosmetici, come skin, decalcomanie per armature, armi, offre molte opzioni di personalizzazione. Ci sono anche un sacco di easter egg dal franchise.

Lo sviluppo è ancora in corso, nonostante il silenzio sulle pagine dei social media.”

 

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo nuovo videogame Alieno?

 


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *