Grazie al sito Bloody Disgusting veniamo a conoscenza che la Titan Books ha annunciato la pubblicazione di un nuovo romanzo ambientato nell’Alien Universe, previsto al momento per il 25 febbraio 2021.
Il titolo è “Alien: Into Charybdis“, ed è il secondo romanzo Alieno firmato dall’autore Alex White, conosciuto ai fan della saga per “Alien: The Cold Forge” (2018).
Ecco la sinossi tradotta:
“Shy” Hunt e il team tecnico della McAllen Integrations pensavano che avrebbero svolto un lavoro facile: creare dei sistemi ambientali per la nuovissima colonia Hasanova Data Solutions, costruita sulle rovine abbandonate di un complesso noto come “Charybdis”. Ci sono solo due problemi: la colonia appartiene allo stato iraniano, quindi la diplomazia è tesa al massimo e la colonia si trova sopra una serie di grotte nascoste che contengono segreti mortali. Quando una nave bizzarra atterra su un’isola vicina, uno dei lavoratori viene attaccato da una creatura dotata di artigli, e la fiducia tra gli iraniani e gli americani svanisce. L’equipaggio della McAllen Integrations viene imprigionato, accusato di spionaggio, ma riesce a inviare un segnale di soccorso…ai Marines coloniali”.

Steve Saffel, il redattore della Titan Books, afferma:
“È molto eccitante lavorare di nuovo con Alex! Porta un’incredibile quantità di passione e veridicità nell’universo alieno. Il risultato è garantito per entrare nella pelle del lettore in modi che non ti aspetteresti mai”.
Che ne pensate? Siete contenti di questo annuncio?
(Copertina articolo by Ner-16)
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community