Eccoci di nuovo insieme per il consueto appuntamento mensile dedicato alle novità dall’Alien Universe targato Saldapress!
Si avvicina la fine dell’anno e con l’arrivo del mese di dicembre, all’interno dello spillato Aliens #33 come già da tempo anticipato, leggeremo l’inizio (i primi due episodi) dell’amata miniserie “Aliens: Labyrinth“, scritta da Jim Woodring ed illustrata da Kilian Plunkett nel lontano 1993.
Ecco la descrizione dal sito della Saldapress:
“Il nuovo numero del mensile ALIENS raccoglie i primi due capitoli di ALIENS: LABYRINTH, la miniserie di Jim Woodring e Kilian Plunkett, che fa da seguito al prologo raccolto alla fine dello scorso numero. Gli xenomorfi sono praticamente impossibili da controllare, ma se gli esseri umani riuscissero ad anticipare le loro azioni? In una stazione di ricerca nello spazio profondo, il dottor Paul Church sta facendo esattamente questo: studiare il comportamento degli xenomorfi, per anticiparlo.”
L’uscita è prevista per il 19 dicembre (3,20€)

La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community