Dark Horse Comics: annunciata la nuova miniserie “Alien vs. Predator: Thicker Than Blood”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia che la Dark Horse Comics, fresca dalla cancellazione della serie Aliens “Colonial Marines: Rising Threat” dopo le accuse mosse contro lo scrittore Brian Wood, ha annunciato una nuova miniserie in quattro parti, questa volta dalla linea AVP intitolata “Thicker Than Blood”.

Ecco la sinossi direttamente dal sito della DH:

 

“I Predators si imbarcano su un’astronave charter di lusso, scatenando un sentiero di terrore e spargimento di sangue. Un’adolescente e il suo “fratello” più giovane sono gli ultimi a sopravvivere e iniziano un inseguimento alla “gatto e il topo” con gli aggressori. Sperano in una fuga, ma non hanno preso in considerazione l’Alien. . .”

 

3004479
Cover per il primo numero DH.

La serie porterà la firma di Jeremy Barlow (Star Wars: Son of Dathomir, Mass Effect, Kult), mentre ai disegni troveremo Doug Wheatley (Aliens: Apocalypse, Predator: Life And Death, Star Wars: Dark Times, Empire…). Le cover regular verranno invece commissionate a Chun Lo.

Il primo numero arriverà sugli scaffali americani l’11 dicembre.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!