Alien: Isolation – In arrivo su Nintendo Switch nel 2019

Nintendo_Switch_Logo

Nella prima giornata della nuova edizione dell’E3 svoltasi ieri a Los Angeles, durante il panel della Nintendo è stato mostrato un video di presentazione dei prossimi giochi in uscita nel 2019 per la console Switch. Tra i vari titoli, è apparso anche Alien: Isolation, l’apprezzatissimo survival horror della The Creative Assembly distribuito dalla SEGA, con protagonista Amanda Ripley.

Qui sotto potete vedere il video completo.

Qualche ora fa è stato poi pubblicato un trailer del gioco sul canale YouTube ufficiale della Nintendo, ma che si rivela essere solo un insieme di scene già conosciute. Scopriamo però che questa versione sarà gestita dalla Feral Interactive, la stessa casa britannica che ha sviluppato le versioni per MacOS e Linux di Isolation!

Eccovi il link!

“Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo undicesimo compleanno. Amanda non l’ha mai più vista. Quindici anni dopo, Amanda, ora dipendente della Weyland-Yutani, viene a sapere che il registratore di volo della nave di sua madre, la Nostromo, è stato recuperato presso la stazione commerciale di Sevastopol. Quando l’equipaggio arriva a Sevastopol, trova qualcosa di disperatamente sbagliato: tutto sembra essere collegato a una minaccia sconosciuta, che insegue e uccide in profondità nell’ombra. Alien: Isolation arriva su Nintendo Switch nel 2019.”

Cosa ne pensate di questo annuncio? Lo acquisterete?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...