Alien: Isolation – In arrivo su Nintendo Switch nel 2019

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Nella prima giornata della nuova edizione dell’E3 svoltasi ieri a Los Angeles, durante il panel della Nintendo è stato mostrato un video di presentazione dei prossimi giochi in uscita nel 2019 per la console Switch. Tra i vari titoli, è apparso anche Alien: Isolation, l’apprezzatissimo survival horror della The Creative Assembly distribuito dalla SEGA, con protagonista Amanda Ripley.

Qui sotto potete vedere il video completo.

https://www.youtube.com/watch?v=r36xXLrJnS0

Qualche ora fa è stato poi pubblicato un trailer del gioco sul canale YouTube ufficiale della Nintendo, ma che si rivela essere solo un insieme di scene già conosciute. Scopriamo però che questa versione sarà gestita dalla Feral Interactive, la stessa casa britannica che ha sviluppato le versioni per MacOS e Linux di Isolation!

Eccovi il link!

“Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo undicesimo compleanno. Amanda non l’ha mai più vista. Quindici anni dopo, Amanda, ora dipendente della Weyland-Yutani, viene a sapere che il registratore di volo della nave di sua madre, la Nostromo, è stato recuperato presso la stazione commerciale di Sevastopol. Quando l’equipaggio arriva a Sevastopol, trova qualcosa di disperatamente sbagliato: tutto sembra essere collegato a una minaccia sconosciuta, che insegue e uccide in profondità nell’ombra. Alien: Isolation arriva su Nintendo Switch nel 2019.”

 

Cosa ne pensate di questo annuncio? Lo acquisterete?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Ricevi le ultime news e articoli via mail!