Saldapress: le uscite di giugno 2019

Saldapress

Ben ritrovati nuovamente con il consueto appuntamento mensile dedicato alle novità dall’Alien Universe targato Saldapresseccovi quindi le uscite previste per giugno 2019!

Arriva il secondo volume del cartonato “Aliens: Grandi Maestri”, contenente una nuova raccolta di storie brevi a fumetti dall’Alien Universe. In dettaglio:

  • Havoc (già edita nello spillato “Aliens” #18)
  • Once in a Lifetime (inedita)
  • Tourist Season (inedita)
  • Elder Gods (inedita)
  • Stalker (già edita nello spillato #14)
  • Taste (già edita nello spillato #24)
  • Glass Corridor (inedita)
  • Incubation (inedita Saldapress – ma edita nel brossurato “Batman/Aliens” della Play Press)

Ecco la descrizione estratta dal sito della Saldapress:

“L’ALIENS UNIVERSE a fumetti è un ricchissimo tesoro di storie incentrate sulla spaventosa figura dello xenomorfo immaginato da Ridley Scott e H. R. Giger; storie pensate, scritte e disegnate negli anni da grandi autori internazionali. Con ALIENS GRANDI MAESTRI saldaPress ha scelto le migliori tra quelle storie, selezionandole accuratamente all’interno degli oltre 30 anni di produzione targata Dark Horse e proponendole in un’elegante edizione da leggere e collezionare. In questo secondo volume, sono raccolti piccoli e grandi classici, scritti e disegnati da eccezionali artisti come Mark Schultz, Nancy A. Collins, David Lloyd, Ron Marz, Mark A. Nelson, Bernie Wrightson e tanti altri. La seconda parte di un grande tesoro narrativo che rende omaggio alla grandezza del personaggio dello xenomorfo.”

L’uscita è prevista per il 13 giugno (24,90 €).

54256895_380959605789878_2957553959364984832_n
La cover del volume

Si continua poi con le uscite dello spillato “Aliens” (#27), arrivando ai primi due episodi dell’atteso cross-over “Aliens vs Predator – La Guerra dei Tre Mondi” (Three World War), terzo capitolo della trilogia di storie con protagonista Machiko Noguchi ed evento culmine del rilancio delle testate aliene (Aliens, Predator e appunto AvP) avvenuto nel 2010 grazie alla Dark Horse Comics.
Per arrivare al meglio a questa storia, non perdetevi la miniserie “Più Che Umano” (More than Human) (negli spillati “Aliens” dal #24 al #26) e la parallela “Prede e Predatori” (Prey to the Heavens) (negli spillati “Predator” dal #8 al #9).

La presentazione dal sito della Saldapress:

“Il nuovo numero del mensile ALIENS raccoglie i primi due episodi del crossover ALIENS VS. PREDATOR: THREE WORLD WAR, la mini-serie dell’Aliens Universe scritta da Randy Stradley e disegnata da Rick Leonardi. Un secolare conflitto interstellare minaccia l’esistenza dell’intera umanità: un clan di Predator di cui si erano perse le tracce rivendica il dominio galattico. Per ottenerlo, è disposto a sterminare ogni suo clan rivale. Come se tecnologia avanzata e precisione militare non bastassero a rendere quasi letale questa nuova minaccia, dispongono anche di un’ulteriore terrificante arma: alieni xenomrfi, armati e sotto il loro controllo.”

L’uscita è prevista per il 27 giugno (3,20€).

aliens_-_defiance_27_134227 (1)
Cover dello spillato #27

(La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni).


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...