Senza farsi attendere la Titan Books, come precedentemente comunicato, durante l’Alien Day di oggi ha annunciato una nuova uscita dedicata all’Alien Universe e ha inoltre svelato le copertine di due romanzi già precedentemente annunciati (quest’ultime potete vederle sulla pagina Facebook del sito)
Il nuovo libro si tratta di “Alien: 40 Years, 40 Artists“, un art book a tributo del primo film curato da vari artisti, registi e fan!
“Alien: 40 Years, 40 Artists” è un omaggio artistico al capolavoro di fantascienza horror Alien. 40 artisti, cineasti e fan sono stati invitati a contribuire con un pezzo di arte originale per commemorare il 40 ° anniversario di Alien nel 2019. I pezzi spaziano da poster alternativi a interpretazioni gotiche di scene chiave. Schizzi, parti dei processi, e interviste accompagnano ogni nuovo e unico “incubo”. Oltre all’artista di copertina Dane Hallet, – concept artist per Alien: Covenant – i contributori includono il regista di Blade Runner 2049 Denis Villeneuve, Sam Hudecki e Tanya Lapointe; Il concept artist di Star Wars e il disegnatore di creature Terryl Whitlatch; e il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Robert, e Jon Wilcox.”
L’uscita è prevista per l’11 agosto 2020 (USA e UK).
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community
Una risposta