Titan Books: annunciato “Alien: 40 Years, 40 Artists”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Senza farsi attendere la Titan Books, come precedentemente comunicato, durante l’Alien Day di oggi ha annunciato una nuova uscita dedicata all’Alien Universe e ha inoltre svelato le copertine di due romanzi già precedentemente annunciati (quest’ultime potete vederle sulla pagina Facebook del sito)

Il nuovo libro si tratta di Alien: 40 Years, 40 Artists“, un art book a tributo del primo film curato da vari artisti, registi e fan!

Alien_40Years40Artists

 

“Alien: 40 Years, 40 Artists” è un omaggio artistico al capolavoro di fantascienza horror Alien. 40 artisti, cineasti e fan sono stati invitati a contribuire con un pezzo di arte originale per commemorare il 40 ° anniversario di Alien nel 2019. I pezzi spaziano da poster alternativi a interpretazioni gotiche di scene chiave. Schizzi, parti dei processi, e interviste accompagnano ogni nuovo e unico “incubo”. Oltre all’artista di copertina Dane Hallet, – concept artist per Alien: Covenant – i contributori includono il regista di Blade Runner 2049 Denis Villeneuve, Sam Hudecki e Tanya Lapointe; Il concept artist di Star Wars e il disegnatore di creature Terryl Whitlatch; e il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Robert, e Jon Wilcox.”

 

L’uscita è prevista per l’11 agosto 2020 (USA e UK).


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

 

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!