Alien – 40th Anniversary Shorts – Gli ultimi due corti “Alien: Alone” e “Alien: Harvest” sono ora disponibili

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Un buon Alien Day a tutti quanti!!!

Oggi terminano le presentazioni dei cortometraggi fan-made targati 20th Century Fox Tongal, e infatti, sono ora disponibili sui canali di IGN Alien: Alone” e “Alien: Harvest”, gli ultimi due lavori del progetto “Alien: 40th Anniversary Shorts” diretti rispettivamente da Noah MillerBenjamin Howdeshell.

 

Alien: Alone – Hope, un membro dell’equipaggio abbandonato a bordo del relitto della nave da carico chimico Otranto, ha trascorso un anno a cercare di mantenere viva la sua nave e se stessa mentre entrambi lentamente cadono a pezzi. Dopo aver scoperto il carico nascosto, rischia tutto per potenziare la nave danneggiata in cerca di vita umana. Scritto e diretto da Noah Miller.

Alien: Harvest – L’equipaggio sopravvissuto di una mietitrice spaziale danneggiata ha pochi minuti per raggiungere la navetta di evacuazione di emergenza. Un sensore di movimento è il loro unico strumento di navigazione che li porta alla sicurezza mentre una creatura nell’ombra terrorizza l’equipaggio. Tuttavia, la più grande minaccia potrebbe essere stata davanti ai loro occhi per tutto il tempo. Diretto da Benjamin Howdeshell.

 

Eccovi i link:

Fatemi sapere come sempre le vostre impressioni!

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *