Un buon Alien Day a tutti quanti!!!
Oggi terminano le presentazioni dei cortometraggi fan-made targati 20th Century Fox e Tongal, e infatti, sono ora disponibili sui canali di IGN “Alien: Alone” e “Alien: Harvest”, gli ultimi due lavori del progetto “Alien: 40th Anniversary Shorts” diretti rispettivamente da Noah Miller e Benjamin Howdeshell.
Alien: Alone – Hope, un membro dell’equipaggio abbandonato a bordo del relitto della nave da carico chimico Otranto, ha trascorso un anno a cercare di mantenere viva la sua nave e se stessa mentre entrambi lentamente cadono a pezzi. Dopo aver scoperto il carico nascosto, rischia tutto per potenziare la nave danneggiata in cerca di vita umana. Scritto e diretto da Noah Miller.
Alien: Harvest – L’equipaggio sopravvissuto di una mietitrice spaziale danneggiata ha pochi minuti per raggiungere la navetta di evacuazione di emergenza. Un sensore di movimento è il loro unico strumento di navigazione che li porta alla sicurezza mentre una creatura nell’ombra terrorizza l’equipaggio. Tuttavia, la più grande minaccia potrebbe essere stata davanti ai loro occhi per tutto il tempo. Diretto da Benjamin Howdeshell.
Eccovi i link:
Fatemi sapere come sempre le vostre impressioni!
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community