Come da calendario, è ora disponibile sui canali di IGN “Alien: Specimen“, il secondo cortometraggio del progetto “Alien: 40th Anniversary Shorts” scritto e diretto da Kelsey Taylor.
“È il turno di notte in una serra di una colonia, e Julie, una botanica, fa del suo meglio per contenere campioni di terreno sospetti che hanno innescato il suo sensibile cane da laboratorio. Nonostante i suoi migliori sforzi, il laboratorio inaspettatamente va in arresto totale e lei rimane intrappolata all’interno. Lei non lo sa, ma un esemplare alieno è sfuggito al misterioso carico, e ne consegue un gioco del gatto col topo mentre la creatura cerca un ospite.”
Ripeto ancora una volta che non è prevista alcuna traduzione o sottotitolazione ufficiale in italiano per questi cortometraggi. Se dovessero esserci dei cambiamenti su questo fronte, ve lo comunicherò subito.
Eccovi il link:
Fatemi sapere le vostre impressioni e appuntamento quindi a venerdì prossimo con il terzo corto “Alien: Night Shift“.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community