Grazie ad un articolo di AvP Galaxy scopriamo che è in arrivo un nuovo romanzo dedicato all’Alien Universe targato Titan Books!
Il libro, scritto da Tim Waggoner (Stargate, Supernatural, Resident Evil, A Nightmare on Elm Street), si intitolerà “Alien: Prototype” e avrà come protagonista Zula Hendricks, la Marine Coloniale che abbiamo conosciuto la prima volta in “Aliens: Defiance“.
Ecco la sinossi:
“Quando una spia industriale ruba un uovo Xenomorfo, l’ex marine coloniale Zula Hendricks deve impedire a un alieno di uccidere tutti su un pianeta isolato di coloni.
La spia aziendale Tamar Prather ruba un uovo Xenomorph dalla Weyland-Yutani, portandolo in un laboratorio gestito dalla Venture, un concorrente della Weyland-Yutani. L’ex marine coloniale Zula Hendricks, ora alleato con la resistenza sotterranea, si infiltra nella squadra di sicurezza della Venture. Quando un soggetto umano viene impregnato, il risultato è uno Xenomorfo che, a meno che non venga fermato, ucciderà ogni essere umano sul pianeta.”
L’uscita del romanzo è prevista per il 29 ottobre 2019 (USA). Vi informo che su Amazon.it è già possibile preordinarlo (in lingua originale, ovviamente) al momento però solo in formato Kindle.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community
Una risposta
Ohhhh finalmente la Titan dà segni di vita: credevo che dopo l’orripilante “The Predator” avesse tirato i remi in barca: da mesi non ha più nulla di alieno all’orizzonte!
Zula la stanno spingendo come nuova eroina dell’universo alieno, ma onestamente a parte i primissimi numeri di “Defiance” è ormai un personaggio totalmente anonimo. In “Resistance” è il nulla più totale e dubito che la futura “Rescue” saprà far di meglio. Chissà che il romanzo riesca e darle un minimo di spessore…
Vado a preordinare ^_^