Titan Books: annunciato il romanzo “Alien: Prototype” con protagonista Zula Hendricks

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Grazie ad un articolo di AvP Galaxy scopriamo che è in arrivo un nuovo romanzo dedicato all’Alien Universe targato Titan Books!
Il libro, scritto da Tim Waggoner (Stargate, Supernatural, Resident Evil, A Nightmare on Elm Street), si intitolerà “Alien: Prototype” e avrà come protagonista Zula Hendricks, la Marine Coloniale che abbiamo conosciuto la prima volta in “Aliens: Defiance“.

Ecco la sinossi:

 

“Quando una spia industriale ruba un uovo Xenomorfo, l’ex marine coloniale Zula Hendricks deve impedire a un alieno di uccidere tutti su un pianeta isolato di coloni.

La spia aziendale Tamar Prather ruba un uovo Xenomorph dalla Weyland-Yutani, portandolo in un laboratorio gestito dalla Venture, un concorrente della Weyland-Yutani. L’ex marine coloniale Zula Hendricks, ora alleato con la resistenza sotterranea, si infiltra nella squadra di sicurezza della Venture. Quando un soggetto umano viene impregnato, il risultato è uno Xenomorfo che, a meno che non venga fermato, ucciderà ogni essere umano sul pianeta.”

L’uscita del romanzo è prevista per il 29 ottobre 2019 (USA). Vi informo che su Amazon.it è già possibile preordinarlo (in lingua originale, ovviamente) al momento però solo in formato Kindle.

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Una risposta

  1. Ohhhh finalmente la Titan dà segni di vita: credevo che dopo l’orripilante “The Predator” avesse tirato i remi in barca: da mesi non ha più nulla di alieno all’orizzonte!
    Zula la stanno spingendo come nuova eroina dell’universo alieno, ma onestamente a parte i primissimi numeri di “Defiance” è ormai un personaggio totalmente anonimo. In “Resistance” è il nulla più totale e dubito che la futura “Rescue” saprà far di meglio. Chissà che il romanzo riesca e darle un minimo di spessore…
    Vado a preordinare ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!