Saldapress: le uscite di aprile 2019

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Anche se con un po’ di ritardo, eccoci di nuovo insieme per il consueto appuntamento mensile dedicato alle novità dall’Alien Universe targato Saldapress, eccovi quindi le nuove uscite previste per aprile 2019!

Nello spillato “Aliens” di questo mese (#25), dopo aver letto il prologo nel numero precedente, troveremo quindi le prime due parti della miniserie “Aliens: More Than Human“, scritta da John Arcudi e disegnata da Zach Howard e Gabriel Andrade.

La presentazione dal sito della Saldapress:

 

“Il nuovo numero del mensile ALIENS ospita i primi due episodi di ALIENS: MORE THAN HUMAN, una storica mini-serie dell’Aliens Universe, scritta da John Arcudi disegnata da Zach Howard. Un gruppo di esploratori planetari privi di scrupoli pianta la propria bandiera su un mondo nuovo e lontano, ricco di terra, risorse… e mistero. Sul pianeta, apparentemente disabitato, il gruppo fa la più grande scoperta archeologica della storia: un antico complesso abbandonato di proporzioni inimmaginabili, scavato nella roccia viva, un labirintico intrico di passaggi, rampe, ponti e gallerie che sembrano estendersi senza limiti. Mentre l’esplorazione procede, però, gli esploratori iniziano a perdere la ragione. E, soprattutto, sentono sempre più pressante la minaccia di un orrore che ha atteso secoli per potersi risvegliare e iniziare a uccidere e distruggere.”

 

L’uscita è prevista per il 24 aprile e lo spillato verrà distribuito in due versioni: regular cover (3,20) e variant cover (4,90€)

 

   

Regular Cover e Variant Cover

 

Ricordo che  tutte queste storie sono inedite in Italia e che quindi, le leggeremo per la prima volta tradotte nella nostra lingua grazie alla Saldapress.

Infine, la casa editrice distribuirà il cofanetto contenente tutti i 5 volumi brossurati che compongono l’operaFire and Stone”, inizialmente previsto per lo scorso novembre:

 

“Raccolti all’interno di un elegante cofanetto, i cinque volumi che compongono il ciclo di FIRE AND STONE, un evento fumettistico che intreccia in un’unica, emozionante storia tutte le properties legate all’Aliens Universe (Aliens, Prometheus, Predator e AvP). Grandi autori e grandi disegnatori – da Kelly Sue De Connick, Joshua Williamson e Christopher Sebela, fino a Ariel Olivetti e Christopher Mooneyham – per un’avventura di oltre 500 pagine che fa da sequel alle vicende narrate nel film Prometheus e racconta la disperata lotta di un gruppo di esseri umani contro la minaccia di Ingegneri, xenomorfi, e Predator. Un ciclo narrativo di culto perfetto per amare o scoprire l’Aliens Universe a fumetti targato Dark Horse”.

 

APR_2019_uscite_saldapress-pagine-12-1.jpg

L’uscita è prevista per il 24 aprile (59,00€)

La Saldapress inoltre, per celebrare l’Alien Day 2019, ci comunica questa offerta:

 

“Come annunciato il mese scorso, per celebrare l’ALIEN DAY del 26 aprile saldaPress offre ai lettori le edizioni variant dei mensili ALIENS 25 e PREDATOR 8. Ma non è tutto: offre anche la possibilità ai lettori dell’ALIENS UNIVERSE di portarsi a casa il cofanetto vuoto del ciclo FIRE AND STONE per collezionare tutti e cinque i volumi che lo compongono. Sarà sufficiente acquistare lo speciale pack che contiene le due variant e il cofanetto vuoto in allegato”.

 

(La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni).

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Una risposta

  1. Lo posso dire che finalmente ad aprile arriva una storia degna di essere letta? Ultimamente la saldaPress stava rischiando il fondo del barile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!