[Rumor] Una serie animata R-Rated basata su Alien: Isolation è in lavorazione?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo l’ultimo rumor messo in circolazione da HN Entertainment riguardante non una, ma ben due ipotetiche serie tv live action dedicate al franchise di Alien che sarebbero in lavorazione agli studi, ora è il turno di Observer.

Qualche ora fa, in un articolo apparso nel sito web del famoso periodico britannico, viene dichiarato che “secondo alcune fonti” (anche in questo caso, non specificate) sarebbe in via di sviluppo una serie animata R-Rated basata sul videogame di Alien: Isolation.

La serie avrebbe una durata complessiva di sette episodi e potrebbe essere disponibile già da aprile, in tempo per il 40° anniversario del primo film.
Inoltre, si vocifera che potrebbe essere messa a disposizione tramite il sito ufficiale del franchise.

Il progetto, apparentemente verrebbe sviluppato dalla Axis Animation, uno studio di animazione britannico che aveva già lavorato in precedenza ad Alien: Isolation (e anche ad Aliens: Colonial Marines) per un trailer promozionale.

alien-isolation-review_zmgr

A questo link potete leggere l’articolo completo.

Come potete vedere, questo nuovo rumor si discosta notevolmente dagli altri circolati in questo periodo riguardanti l’ambito delle serie-tv e di conseguenza, ci fa capire quanto queste voci, messe a girare da fonti non specificate, siano poco attendibili.

Anche in questo caso vi invito a prendere la notizia con le solite “pinze”, dal momento che anche questo articolo di Observer non cita alcuna fonte concreta.

Tuttavia, tra tutti i rumors in circolazione, a mio avviso questo potrebbe essere il più probabile, dal momento che un progetto ufficiale dedicato alla figura di Amanda Ripley è stato da poco annunciato dai canali ufficiali. Il primo tassello è stato già svelato, ovvero il mobile game di “Alien: Blackout“, e questa serie animata, potrebbe essere il successivo (vi ricordate l’hashtag #ReadPlayWatch e quel tweet che diceva “c’è ancora molto in arrivomolto presto!”?).
Infatti, puntare su un progetto di questo tipo potrebbe essere una mossa indubbiamente più prudente e “sicura” dal punto di vista economico, e sarebbe inoltre un modo per esplorare nuovi lidi e opportunità per il franchise.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!