Aliens: Another Glorious Day in the Corps: svelati i primi dettagli del nuovo gioco da tavolo!

pic4307898.jpg

Grazie al sito PHD Games scopriamo i primi dettagli e qualche nuova foto in anteprima del nuovo gioco da tavolo a tema Aliens intitolato “Aliens: Another Glorious Day in the Corps“, annunciato dalla Gale Force Nine qualche tempo fa.

Ecco la traduzione dell’articolo:

“Aliens è un gioco da tavolo di sopravvivenza in cooperativa, in cui tu e il tuo team di Marines Coloniali specializzati, vi preparerete con grande potenza di fuoco per dirigervi all’interno della colonia di Hadley’s Hope, alla ricerca dei sopravvissuti e di risposte…ma non siete soli. Per sopravvivere, dovrete lavorare insieme, mantenere la calma e il sangue freddo per combattere implacabili agguati degli xenomorfi e uscirne vivi.

aliens-miniatures-rev

I giocatori possono giocare fino a nove diverse missioni, portando i Marines all’interno di diverse aree di gioco, dalla struttura di terraformazione di Hadley’s Hope fino ai profondi ed oscuri recessi di un nido xenomorfo. Il gioco offre anche un’entusiasmante modalità campagna per giocare a quattro delle missioni collegate insieme, dove i giocatori dovranno combattere gli implacabili attacchi Xenomorfi, cercando di mantenersi vivi a vicenda fino alla fine della campagna. Le restanti due missioni riguardano esclusivamente la sopravvivenza…è uccidere o essere uccisi. I giocatori vengono mandati nel gioco con nient’altro che una pistola. Avranno bisogno di raccogliere armi e equipaggiamenti mentre orde di xenomorfi cercheranno di sconfiggerli. Per quanto tempo puoi sopravvivere contro ogni probabilità?”

aliens-play

Giocatori: da 1 a 6; Età: 14+; Tempo di gioco: 60-120 minuti

Contenuto della confezione:

1 regolamento
4 schede di gioco a doppia facciata
22 miniature in plastica (Ripley, 5 marines, 16 xenomorfi)
1 dock per schede
7 carte personaggio
45 carte “Motion Tracker”
60 carte resistenza
9 carte missione
8 quadranti
82 token
3 dadi

L’uscita del gioco è prevista per giugno 2019 negli Stati Uniti. Ora come ora non si sa nulla per un’eventuale edizione in italiano.

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...