Saldapress: le uscite di febbraio 2019

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Ben ritrovati con il consueto appuntamento mensile con le novità Saldapress dedicate all’Alien Universe, eccovi quindi le nuove uscite a fumetti previste per febbraio 2019!

Questo mese ci farà compagnia il solo spillato mensile “Aliens” (#23), dove però al suo interno troveremo ben tre storie Aliene differenti!
La prima sarà la storia breve “Aliens: The Alien“, ad opera di John Arcudi e illustrata da Tony Akins e Paul Guinan, che segue gli avvenimenti di “Aliens: Outbreak” di Mark Verheiden e fa inoltre da prologo alla miniserie successiva “Aliens: Genocide“.

“The Alien” è stata pubblicata per la prima volta come parte del 56esimo numero della serie antologica “Dark Horse Presents” nel 1991 e in Italia è stata presentata solamente all’interno dell’ormai introvabile “Aliens Omnibus” della Comma22 (2013). È bello quindi poterla leggere nuovamente nella nostra lingua grazie al sempre appassionato lavoro della Saldapress.

Proseguendo con la lettura troveremo un’altra storia breve, stavolta firmata e disegnata dalla grande coppia Verheiden/Nelson, ovvero “Aliens: Lucky” (Fortunato), già edita dalla Saldapress all’interno del lussuoso cartonato “Aliens: 30° Anniversario” in bianco e nero, ma qui invece riproposta a colori.
“Lucky” è stata pubblicata originariamente nel terzo numero della serie antologica speciale “A Decade of Dark Horse” nel 1996.

 

   

 

Infine, leggeremo la prima parte di una nuova miniserie intitolata “Aliens: Inhuman Condition“, scritta da John Layman, illustrata da Sam Kieth e pubblicata originariamente nel corso del 2012 nei numeri dal 12 al 17 della serie “Dark Horse Presents“.

 

immagine
Cover di Sam Kieth per l’edizione cartonata originale del 2013.

 

L’uscita dello spillato è prevista per il 28 febbraio.

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *