Alien Universe: FoxNext Games fornisce ulteriori dettagli per l’iniziativa “ReadPlayWatch”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

La FoxNext Games, dopo aver annunciato il gioco per piattaforme mobile “Alien: Blackout“, ha fornito a Variety.com ulteriori dettagli per l’iniziativa “ReadPlayWatch“, lo slogan fortemente utilizzato in questi ultimi giorni all’interno delle pagine social ufficiali del franchise, che vede protagonista Amanda Ripley.

Ecco alcuni estratti dell’articolo, comprese le parole di TQ Jefferson, vicepresidente per lo sviluppo esterno dell’azienda:

 

Alien: Blackout”, il gioco survival horror rivelato all’inizio di questa settimana, fa parte di una più ampia iniziativa della 20th Century Fox per raccontare nuove storie nel franchise attorno al personaggio di Amanda Ripley. L’iniziativa, marchiata attorno allo slogan “ReadPlayWatch”, non includerà nessun altro gioco, né è legato a un nuovo lungometraggio.”TQ: “Ogni parola che forma lo slogan ‘ReadPlayWatch’ si riferisce ad un media differente e sta esplorando diversi elementi della saga di Amanda Ripley. ‘Alien: Blackout’ è un gioco mobile premium standalone. Non è promozionale per nessun altro componente del franchise di Alien. Lo slogan è il grido di battaglia per l’attività che sta per toccare la storia di Amanda Ripley nell’immediato futuro”.

 

Come viene scritto anche all’interno dell’articolo, lo slogan utilizzato dalle varie pagine ufficiali social ha generato un forte “ronzio” tra i fans, rivelandosi anche fin troppo efficace, portando molti a credere che l’annuncio per il tanto voluto seguito del videogame “Alien: Isolation“, fosse dietro l’angolo.

alien-blackout-1280x720

 

“Jefferson ha dichiarato di credere che la 20th Century Fox e i gestori del marchio Alien siano ben consapevoli delle aspettative dei fan e che siano inoltre consapevoli del fatto che alcuni volessero che le notizie riguardassero “Isolation 2”.

TQ: “Ma non è così binario. Ci sono molte storie che possiamo raccontare nel franchise. Possiamo raccontare più storie su Amanda Ripley senza che sia un gioco di ‘Isolation'”.

Infine, TQ ha definitivamente confermato che un sequel per Isolation non è in fase di sviluppo, ma che lo sparatutto della Cold Iron Studios è in lavorazione, e nonostante la reazione non positiva all’annuncio di “Blackout”, ha dichiarato di essere felice di vedere che c’è gente che parla del franchise.

 

“Una volta che sapranno di più sul gioco capiranno che è un esperienza a se” ha detto TQ “e che è tanto Alien quanto tutto il resto che abbiamo fatto”.

 

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *