Torna l’appuntamento mensile con le novità Saldapress dedicate all’Alien Universe, eccovi quindi le nuove uscite previste per gennaio 2019 (già state anticipate nei mesi scorsi):
Si conclude il ciclo “Life and Death” di Dan Abnett con l’ultimo brossurato “Aliens vs. Predator e Prometheus – Conflitto Finale: Life and Death”, volume che raccoglie assieme le ultime due storie dell’arco narrativo, appunto “Aliens vs. Predator” e il one-shot “Prometheus: Conflitto Finale” (Final Conflict)”. In questi due episodi, ai disegni ritroviamo Brian Albert Thies.
Ecco la sinossi estratte dal sito della Saldapress:
“Si conclude LIFE AND DEATH, il ciclo di storie che ha collegato tra loro tutte le properties dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti targato Dark Horse, proseguendo il sentiero
aperto da FIRE AND STONE. Schiacciati in uno scontro mortale tra xenomorfi, Predator e Ingegneri, l’ultima possibilità per gli esseri umani è rappresentata da una donna che custodisce un potere capace di mettere la parola fine alla battaglia. O, forse, al genere umano. Completa il volume, PROMETHEUS – CONFLITTO FINALE, un emozionante epilogo alle vicende di LIFE AND DEATH”.
L’uscita è prevista per il 10 gennaio.

Nel 22° numero dello spillato mensile “Aliens” troveremo poi le ultime due parti conclusive della miniserie “Aliens: Dust to Dust” di Gabriel Hardman.
La sinossi:
“Il nuovo numero del mensile ALIENS ospita gli ultimi due episodi della miniserie “ALIENS: DUST TO DUST”, scritta e disegnata da Gabriel Hardman (INVISIBLE REPUBLIC, GREEN LANTERN: EARTH ONE). Maxon ha solo dodici anni, ma deve prendere molto rapidamente una serie di decisioni che farebbero piangere di paura un adulto. Deve vedersela con le creature più spaventose dell’universo e non ha alternative: deve sopravvivere e crescere. E deve farlo ora”.
L’uscita è prevista per il 24 gennaio.

(La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni).
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community