Saldapress: le uscite di ottobre 2018

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La Saldapress ha da poco svelato le uscite previste per il mese di ottobre 2018 e di conseguenza, come sempre, cosa leggeremo nelle pubblicazioni dedicate all’Alien Universe. Nelle pagine dello spillato mensile di questo mese (#19), troveremo le prime due parti dell’ultima mini-serie pubblicata dalla Dark Horse Comics dedicata allo xenomorfo, ovvero “Aliens: Dust to Dust” scritta e disegnata interamente da Gabriel Hardman. 

Ecco la sinossi estratta dall’anteprima Saldapress:

 

“Il nuovo numero del mensile ALIENS ospita i primi due numeri della più recente mini-serie pubbli­cata negli USA: DUST TO DUST, scritta e disegnata da Gabriel Hardman (GREEN LANTERN: EARTH ONE),
La colonia Trono, sul pianeta LV-871, è sotto attacco e tutti gli abitanti devono andarsene. Le navette Evac stanno per decollare. Il dodicenne Maxon e sua madre non devono far altro che arrivare al punto di raccolta, ma sulla loro strada incon­trano un enorme ostacolo: uno xenomorfo che non ha alcuna intenzione di lasciarli partire. E la fuga diventa all’improvviso impossibile.”

 

s-l1600
Cover ad opera di Gabriel Hardman del 1° numero Dark Horse della miniserie, e ripresa dalla Saldapress per lo spillato.

L’uscita è prevista per il 26 ottobre.

(Contiene “Aliens: Dust to Dust #1-2” – Dark Horse Comics)

Inoltre, dopo il primo volume “Predator“, si continua con il secondo brossurato del ciclo “Life And Death“, ovvero “Prometheus“, scritto da Dan Abnett e disegnato dal fumettista italiano Andrea Mutti.

La sinossi:

 

“Il secondo capitolo di LIFE AND DEATH , il ciclo in cui si avvicendano nuove storie che coinvolgono tutte le properties dell’Aliens Universe a fumetti. Dopo che in PREDATOR i marine coloniali sono riusciti ad impossessarsi di una misteriosa nave aliena, strappandola ai selvaggi Predator, ora dovranno fare i conti con una presenza molto più minacciosa, che era a bordo con loro e che ora si è risvegliata. Si tratta di un vero e proprio Dio, ed è molto arrabbiato.”

 

458508._SX1280_QL80_TTD_
La cover dell’edizione originale Dark Horse del primo numero della miniserie  ad opera di David Palumbo. Essa verrà ripresa dalla Saldapress per la copertina del volume completo brossurato.

L’uscita è prevista per il 12 ottobre.

(Contiene: “Prometheus: Life And Death #1-4” – Dark Horse Comics)

Segnaliamo anche, per gli amanti del franchise di Predator, che questo mese uscirà il secondo numero del nuovo spillato mensile, con le ultime due parti di “Predator: Hunters”.

(La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni).

 


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!