Saldapress: le uscite di ottobre 2018

Saldapress

La Saldapress ha da poco svelato le uscite previste per il mese di ottobre 2018 e di conseguenza, come sempre, cosa leggeremo nelle pubblicazioni dedicate all’Alien Universe. Nelle pagine dello spillato mensile di questo mese (#19), troveremo le prime due parti dell’ultima mini-serie pubblicata dalla Dark Horse Comics dedicata allo xenomorfo, ovvero “Aliens: Dust to Dust” scritta e disegnata interamente da Gabriel Hardman. 

Ecco la sinossi estratta dall’anteprima Saldapress:

“Il nuovo numero del mensile ALIENS ospita i primi due numeri della più recente mini-serie pubbli­cata negli USA: DUST TO DUST, scritta e disegnata da Gabriel Hardman (GREEN LANTERN: EARTH ONE),
La colonia Trono, sul pianeta LV-871, è sotto attacco e tutti gli abitanti devono andarsene. Le navette Evac stanno per decollare. Il dodicenne Maxon e sua madre non devono far altro che arrivare al punto di raccolta, ma sulla loro strada incon­trano un enorme ostacolo: uno xenomorfo che non ha alcuna intenzione di lasciarli partire. E la fuga diventa all’improvviso impossibile.”

s-l1600
Cover ad opera di Gabriel Hardman del 1° numero Dark Horse della miniserie, e ripresa dalla Saldapress per lo spillato.

L’uscita è prevista per il 26 ottobre.

(Contiene “Aliens: Dust to Dust #1-2” – Dark Horse Comics)

Inoltre, dopo il primo volume “Predator“, si continua con il secondo brossurato del ciclo “Life And Death“, ovvero “Prometheus“, scritto da Dan Abnett e disegnato dal fumettista italiano Andrea Mutti.

La sinossi:

“Il secondo capitolo di LIFE AND DEATH , il ciclo in cui si avvicendano nuove storie che coinvolgono tutte le properties dell’Aliens Universe a fumetti. Dopo che in PREDATOR i marine coloniali sono riusciti ad impossessarsi di una misteriosa nave aliena, strappandola ai selvaggi Predator, ora dovranno fare i conti con una presenza molto più minacciosa, che era a bordo con loro e che ora si è risvegliata. Si tratta di un vero e proprio Dio, ed è molto arrabbiato.”

458508._SX1280_QL80_TTD_
La cover dell’edizione originale Dark Horse del primo numero della miniserie  ad opera di David Palumbo. Essa verrà ripresa dalla Saldapress per la copertina del volume completo brossurato.

L’uscita è prevista per il 12 ottobre.

(Contiene: “Prometheus: Life And Death #1-4” – Dark Horse Comics)

Segnaliamo anche, per gli amanti del franchise di Predator, che questo mese uscirà il secondo numero del nuovo spillato mensile, con le ultime due parti di “Predator: Hunters”.

(La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni).

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...