Alien: Echo – In arrivo un romanzo Young Adult dedicato all’Alien Universe

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Per il 9 aprile 2019, negli USA e UK, è prevista l’uscita di un nuovo romanzo dedicato all’Alien franchise, indirizzato alla fascia di lettori Young Adult.

Il romanzo in questione, scritto dall’autrice americana Mira Grant (già autrice della short-story “Blood and Sand” tratta dal romanzo “Predator: If It Bleeds”), si intitolerà “Alien: Echo” e verrà distribuito dalla Imprint.

Ecco la sinossi tradotta:

 

“Da quando hanno memoria, Olivia e la sua sorella gemella Viola sono state sempre trascinate in lungo e in largo per l’universo. I loro genitori, entrambi xenobiologi, sono sempre molto richiesti per le loro ricerche sull’oscura biologia aliena. Dopo essersi trasferiti su un nuovo mondo di colonie, scoprono una minaccia aliena diversa da qualsiasi cosa abbiano mai visto, e improvvisamente il mondo delle sorelle va in frantumi. In fuga dai terrificanti alieni, la conoscenza della xenobiologia di Olivia e la determinazione a proteggere sua sorella, sono le sue uniche armi mentre la colonia collassa nel caos. Si apre poi uno sconvolgente segreto di famiglia, orribile per Olivia proprio come gli alieni che li circondano. Le creature si infiltrano nella ricca fauna selvatica di questo mondo vergine colonizzato, e iniziano rapidamente ad adattarsi. Anche Olivia dovrà adattarsi, se sopravvivrà…”

 

Potete acquistarlo (ovviamente in lingua originale) in formato per Kindle Amazon su Amazon.it. L’edizione fisica invece non è ancora disponibile ma potete pre-ordinarla.

 

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *