Saldapress: a luglio arriva Aliens vs. Predator: Eternal

Saldapress

Lo scorso aprile abbiamo appreso che la Saldapress ha deciso di proporre nelle sue pubblicazioni anche materiale a fumetti estratto dalla linea “Predator” della Dark Horse Comics , legandola alle uscite del monicker “Aliens Universe“. A luglio infatti, arriverà il cartonato “Predator – 30° Anniversario” (DHC – 2017) , che conterrà le più belle storie dei guerrieri firmate dal Maestro Mark Verheiden.

Ma le sorprese che il mese di luglio ci riserverà non sono finite!
Ovviamente continueranno anche le uscite dello spillato mensile “Aliens” (#16), ma stavolta non troveremo una storia dalla testata a fumetti omonima, perché la Saldapress ha annunciato l’arrivo dei primi due capitoli della mini-serie “Aliens vs. Predator: Eternal“, dando quindi la possibilità a noi appassionati di mettere le mani anche sulle pubblicazioni a fumetti dalla linea “Aliens vs. Predator“, fino ad ora non ancora presentata dalla casa editrice reggiana (escludendo la mini-serie dell’arco narrativo Fire and Stone).

La mini-serie, pubblicata dalla Dark Horse Comics nel 1998 e inedita in Italia, porta la firma del veterano delle storie aliene del “Cavallo NeroIan Edginton, lo stesso autore che ha raccontato le vicende di “Aliens: Purge“, il one-shot che abbiamo conosciuto nello spillato dello scorso marzo con il nome di “Epurazione“, storie classiche quali “Aliens: Rogue” (Fuorilegge), il crossover “Batman/Aliens II“, e altri titoli della linea “Predator” e “Aliens vs. Predator“. I disegni invece, sono curati dall’artista bulgaro Alex Maleev.

s-l1600
La cover originale Dark Horse del primo numero della mini-serie a cura di Glenn Fabry. La stessa verrà ripresa dalla Saldapress per lo spillato.

Ecco la sinossi di “Eternal” estratta dal sito della Saldapress:

“In una ricca città del futuro, un misterioso tecno-barone controlla il destino del mondo. Ma, anche con le sue immense ricchezze e il suo potere, la figura vestita di nero conosciuta come Nor non può fermare la mano della morte. O può? I suoi pensieri sono consumati dalla sua ultima scoperta: è appena atterrata una nave Predator. È sua convinzione che i Predator abbiano la chiave per la vita eterna. Ma anche se si trova davanti alle risposte che cerca, è disposto a correre tutti i rischi che comporta il provare ad ottenerle?”

avpeternal2pg17
Una delle tavole di Maleev.

La mini-serie verrà presentata in due parti: come sopra anticipato, i primi due capitoli comporranno lo spillato #16 di luglio (l’uscita è prevista per il 27 del mese), mentre gli ultimi due, presumibilmente, li troveremo nel #17 del prossimo agosto.

(La casa editrice ricorda che le date di uscita indicate potrebbero subire delle variazioni).

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...