Katherine Waterston sul seguito di Alien: Covenant: “Non ho più notizie da secoli”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Katherine Waterson, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Daniels in Alien: Covenant, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al sito Metro.us, di non aver saputo più nulla per il seguito del secondo capitolo della saga prequel di Ridley Scott.

Queste le parole dell’attrice americana:

 

“Non ne ho idea. Ho sempre la sensazione che gli attori siano gli ultimi a saperlo. Mi sento come se potessi avere un ruolo importante nel film, ma anche che potrei semplicemente essere tirata fuori da un sacco per cadaveri”.

“Molto tempo fa avevo sentito alcune voci sulla direzione che il film avrebbe potuto prendere e che erano davvero interessanti per me e il mio personaggio. Ma non ho più sentito nulla da secoli.”

ALIEN: COVENANT

Le parole della Waterson non fanno altro quindi che confermare nuovamente l’attuale stato di “congelamento” della produzione del progetto prequel del regista inglese. Ma una cosa è certa: l’attrice è ancora molto interessata a riprendere il suo ruolo di Daniels e che quindi, rimane in attesa di una decisione definitiva.

 


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *