Saldapress: le uscite di maggio 2018

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

La casa editrice reggiana Saldapress tramite il sito ufficiale ha annunciato le nuove uscite a fumetti legate all’Alien Universe previste per il mese di maggio 2018.

Finalmente è arrivata definitivamente la notizia che molti di noi lettori aspettavano: in un unico volume cartonato saranno pubblicate due delle storie più belle di tutto il mondo xenomorfo a fumetti, il one-shot “Aliens: Salvation” di Dave Gibbons (DH 1993), già edito in Italia dalla Phoenix nel 1998 ma ormai molto raro, e per la prima volta nel nostro Paese la storia “Aliens: Sacrifice” di Peter Milligan. L’uscita è prevista per il 18 maggio.

s-l1600
La cover ad opera di Mike Mignola del cartonato originale Dark Horse datato 2001 e cover provvisoria per l’edizione italiana Saldapress.

Inoltre, continuano ovviamente le uscite dallo spillato mensile “Aliens”, dove troveremo altre due nuove storie inedite in Italia, ovvero il one-shot “Aliens: Stalker” di David Wenzel (DH 1998) e la prima parte della mini-serie “Aliens: Survival” di James Vance (DH 1998). L’uscita è prevista per il 25 maggio.

1
La cover originale Dark Horse del #1 della mini-serie “Aliens: Survival” ad opera di Tony Harris e cover del #14 del mensile “Aliens” Saldapress.

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!