Saldapress: uno sguardo alle uscite di aprile 2018

Saldapress

Nella giornata di oggi 23 febbraio, la Saldapress incomincerà la distribuzione del #11 del mensile a fumetti “Aliens“, contenente gli ultimi due capitoli della mini-serie “Aliens: Dead Orbit“, e inoltre, sugli scaffali arriverà anche il primo volume del cartonato di “Aliens: Defiance“, contenente i primi 6 capitoli della serie omonima, ovvero i primi tre numeri del mensile.

La casa editrice reggiana ha poi reso nota, tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale, la cover del #12 dello spillato mensile in uscita a marzo e che conterrà due one-shot fino ad ora sconosciuti al mercato italiano, ovvero “Aliens: Wraith“, di Jay Stephens datato 1998, e “Aliens: Purge“, scritto da Ian Edginton e datato 1997. Insomma, i fan dell’Alien Universe a fumetti non possono sicuramente ritenersi insoddisfatti.

Ma non è tutto, perché la Saldapress ha svelato le anteprime del prossimo aprile:

3016222-aliens+-+horror+show+(1992)+-+page+1
La cover dell’edizione digitale Dark Horse di “Aliens: Horrow Show”, che riprende una tavola di Dave Dorman per la graphic novel “Aliens: Tribes”.

Continuano le uscite del mensile “Aliens” con il #13 dove troveremo due storie anch’esse nuove all’Italia , ovvero “Aliens: Pig” (1997), one-shot scritto da Chuck Dixon, e “Aliens: Horrow Show” (1992), short-story che porta la firma di Sarah Byam. L’uscita per il momento è prevista per venerdì 27 aprile.

aliens-pig-1997-03
La cover originale Dark Horse del one-shot “Aliens: Pig”, ad opera di Chris Scalf.

Lo stesso giorno è prevista l’uscita anche del secondo ed ultimo volume del cartonato “Aliens: Defiance“, contenente gli ultimi sei capitoli della storia, ovvero gli spillati del mensile dal #3 al #6.

29863.jpg
La cover originale Dark Horse per il secondo volume del cartonato di “Aliens: Defiance” ad opera di Massimo Carnevale, originariamente usata per il #3 della serie.

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...