Saldapress: uno sguardo alle uscite di aprile 2018

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Nella giornata di oggi 23 febbraio, la Saldapress incomincerà la distribuzione del #11 del mensile a fumetti “Aliens“, contenente gli ultimi due capitoli della mini-serie “Aliens: Dead Orbit“, e inoltre, sugli scaffali arriverà anche il primo volume del cartonato di “Aliens: Defiance“, contenente i primi 6 capitoli della serie omonima, ovvero i primi tre numeri del mensile.

La casa editrice reggiana ha poi reso nota, tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale, la cover del #12 dello spillato mensile in uscita a marzo e che conterrà due one-shot fino ad ora sconosciuti al mercato italiano, ovvero “Aliens: Wraith“, di Jay Stephens datato 1998, e “Aliens: Purge“, scritto da Ian Edginton e datato 1997. Insomma, i fan dell’Alien Universe a fumetti non possono sicuramente ritenersi insoddisfatti.

Ma non è tutto, perché la Saldapress ha svelato le anteprime del prossimo aprile:

3016222-aliens+-+horror+show+(1992)+-+page+1
La cover dell’edizione digitale Dark Horse di “Aliens: Horrow Show”, che riprende una tavola di Dave Dorman per la graphic novel “Aliens: Tribes”.

Continuano le uscite del mensile “Aliens” con il #13 dove troveremo due storie anch’esse nuove all’Italia , ovvero “Aliens: Pig” (1997), one-shot scritto da Chuck Dixon, e “Aliens: Horrow Show” (1992), short-story che porta la firma di Sarah Byam. L’uscita per il momento è prevista per venerdì 27 aprile.

aliens-pig-1997-03
La cover originale Dark Horse del one-shot “Aliens: Pig”, ad opera di Chris Scalf.

Lo stesso giorno è prevista l’uscita anche del secondo ed ultimo volume del cartonato “Aliens: Defiance“, contenente gli ultimi sei capitoli della storia, ovvero gli spillati del mensile dal #3 al #6.

29863.jpg
La cover originale Dark Horse per il secondo volume del cartonato di “Aliens: Defiance” ad opera di Massimo Carnevale, originariamente usata per il #3 della serie.

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!