Dalla pagina Instagram del concept artist Carlos Huante, qualche ora fa sono stati pubblicati altri suoi “xeno-concepts” per un progetto, come scrive l’artista nella descrizione, “di ormai diversi anni fa ma che non è mai stato realizzato”.

L’artista aggiunge inoltre che il progetto è stato divertente e che gli sarebbe piaciuto vederlo compiuto.
Nonostante non ci sia la conferma ufficiale da parte dell’artista sulla loro origine, si nota però che sui disegni compare la tagline “Red Harvest”, che non era altro che il nome in codice o la possibile idea di titolo dato da Neill Blomkamp al progetto per il suo Alien. Non è difficile capire quindi la provenienza di tali concepts.

Nel suo profilo Instagram potete vedere la gallery completa dei nuovi lavori dell’artista.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere aggiornati con le ultime novità dall’Alien Universe!
Una risposta
Nel caso, sarebbe stato il più bel gioco di parole della storia, visto che “Red Harvest” è il romanzo hardboiled per eccellenza – in Italia, “Piombo e sangue”. È il romanzo che ha dato vita a grandi film che si auto-plagiano, e ancora oggi quel “format” – straniero senza nome arriva in città, mette le due famiglie rivali una contro l’altra per scornarsi a vicenda e poi se ne va – è ancora vivissimo. Il pensiero che poteva essere un meraviglioso titolo alieno mi dà i brividi. Magari poteva essere un trucchetto niente male per rifarsi a Genocide e inserire gli alieni rossi (red), o per rifarsi all’Alien Harvest di Robert Sheckley, splendida novelization di un fumetto non all’altezza (Hive).
Insomma, tutto poteva essere, ma il pensiero che invece avremo ancora Scott(ex) che sputa cazzate è davvero un dolore al cuore…