La FoxNext Games, divisione della 20th Century Fox che si occupa di videogame, legati anche alla realtà virtuale, ha acquisito la Cold Iron Studios e ha annunciato di star lavorando allo sviluppo di un nuovo shooter dedicato all’Alien Universe per PC e Consoles. Al momento, sembra che il titolo sarà principalmente uno sparatutto multiplayer online basato sul mondo di Aliens e che “esplorerà aree dell’Alien Universe che i fan non hanno avuto modo di sperimentare”, come dichiarato dallo studio.
Queste le parole di Aaron Loeb, presidente degli studios FoxNext:
“Sono un fan personale dei precedenti lavori della Cold Iron, e tutti noi di FoxNext Games siamo entusiasti di lavorare con loro mentre sviluppano un mondo costante e ricco di azione, intriso dei misteri di questo amato universo “Alieno.”
Il CEO della Cold Iron Studios, Craig Zinkievich, aggiunge poi:
“Il nostro background nella costruzione di mondi online e nel portare franchise affermati ad un livello superiore nell’intrattenimento interattivo, sono in perfetta sintonia con le caratteristiche dei prodotti di FoxNext. “
Zinkievich ha dichiarato infine di non vedere l’ora di condividere presto ulteriori dettagli sul progetto, continuate quindi a seguire il sito e la pagina Facebook per seguire gli sviluppi e rimanere aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe!
2 risposte
Sono un pessimo videogamer, sono fermo al mitico Aliens vs Predator 2 (2001) della Sierra! Però mi piace che sviluppino mondi virtuali sempre più complessi nell’Alien Universe.