Dopo aver pubblicato poco tempo fa altri concept delle idee del suo “Alien 5” risvegliando così l’interesse e il desiderio di alcuni fan di vederlo portato alla luce, il regista sudafricano Neill Blomkamp ha dichiarato con un tweet di risposta ad una domanda di un follower di essere effettivamente “andato oltre“, riconfermando quindi che nulla si sta muovendo attorno al progetto.
Il regista specifica che la sua intenzione era solo quella di far vedere parte di quello che avevano progettato e aggiunge che è stata un’incredibile opportunità quella di lavorare nel mondo creato da Ridley Scott e James Cameron e collaborare con Sigourney Weaver.
Si viene a sapere inoltre tramite il sito Omega Underground che lo scenografo Philip Ivey, il quale aveva già lavorato a “District 9” e ad “Elysium” di Blomkamp, era stato riaffiancato al regista per collaborare ad Alien 5 e che le riprese erano state pianificate per l’autunno del 2015.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe!
2 risposte
Che grande occasione mancata… Rimpiangeremo per sempre questo progetto, soppresso nella culla da quel padre crudele di Ridley Scott, a cui non bastava aver ucciso i propri figli Ingegneri…
Magari con l’arrivo della Disney Scott conterà meno alla Fox e questo progetto potrà ripartire…