Nonostante le ottimistiche parole di Ridley Scott sul futuro della sua nuova saga cinematografica, varie testate online in queste ultime ore stanno riportando un rumor che ha iniziato a circolare sul forum del sito BluRay.com già qualche mese fa, dove l’utente HumanMedia che sembra abbia lavorato al film di Alien: Covenant, ha dichiarato quanto segue:
“La pre-produzione del sequel di Covenant era originariamente prevista nel mese di settembre 2017 a Sydney “. Dopo i risultati al botteghino, le riprese sono state annullate e una unità di stoccaggio di magazzino piena di roba è stata messa all’asta pochi mesi fa. Il piano originale di mettere su quindi un altro film rapidamente è decisamente cambiato e senza nessun altro piano immediato in vista.”
La notizia proviene da un post di un forum e non va presa quindi come notizia ufficiale ma solo come rumor. Nonostante effettivamente le previsioni non ottimistiche su questo terzo capitolo visto lo scontento della Fox per gli incassi di Covenant, tuttavia al momento non si hanno conferme su questo fatto. Le dichiarazioni di Ridley Scott in questo ultimo periodo fanno sperare in una risvolta positiva della situazione e inoltre ancora non sappiamo la posizione della nuova proprietaria Disney a riguardo del franchise.
Attendiamo quindi ulteriori notizie. Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe.