Ridley Scott: Alien dovrebbe essere allo stesso livello per i fan come Star Trek e Star Wars

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

In una recente intervista per il “The Toronto Sun”, il regista Ridley Scott ha parlato del suo nuovo film “All The Money In The World” ma gli è stata fatta anche qualche domanda riguardante i suoi progetti passati e quelli ancora rimasti aperti. Scott ha quindi speso qualche parola su Alien e sul futuro dopo Alien: Covenant. Alla domanda se Daniels e Tennessee stessero ritornando il regista si è così espresso:

 

“Penso che debbano! Non c’è motivo per cui Alien ora non dovrebbe essere allo stesso livello per i fan di Star Trek e Star Wars. Quindi penso che il prossimo passo da compiere sia: sosteniamo la serie di Alien con l’evoluzione della creatura o reinventiamo qualcos’altro? Penso che sia necessario andare verso un’evoluzione di questa famosa bestia perché è il miglior mostro di sempre, davvero.”

 

alien-covenant-movie-images-stills-screencaps-5

Il giornale ha poi chiesto a Scott se ci fossero altri film di Alien in discussione:

 

“Mi piacerebbe, sono pazzi se non lo fanno. David è un villain fantastico. Amo ciò che Michael (Fassbender) ha fatto in Covenant. Ma è fottutamente dura, amico. Abbiamo sollevato Alien da un fosso e fatto Prometheus.”

 

Cosa dovremmo aspettarci quindi nel futuro cinematografico del franchise? Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Ricevi le ultime news e articoli via mail!