Ridley Scott: Alien dovrebbe essere allo stesso livello per i fan come Star Trek e Star Wars

_DSC5467.ARW

In una recente intervista per il “The Toronto Sun”, il regista Ridley Scott ha parlato del suo nuovo film “All The Money In The World” ma gli è stata fatta anche qualche domanda riguardante i suoi progetti passati e quelli ancora rimasti aperti. Scott ha quindi speso qualche parola su Alien e sul futuro dopo Alien: Covenant. Alla domanda se Daniels e Tennessee stessero ritornando il regista si è così espresso:

“Penso che debbano! Non c’è motivo per cui Alien ora non dovrebbe essere allo stesso livello per i fan di Star Trek e Star Wars. Quindi penso che il prossimo passo da compiere sia: sosteniamo la serie di Alien con l’evoluzione della creatura o reinventiamo qualcos’altro? Penso che sia necessario andare verso un’evoluzione di questa famosa bestia perché è il miglior mostro di sempre, davvero.”

alien-covenant-movie-images-stills-screencaps-5

Il giornale ha poi chiesto a Scott se ci fossero altri film di Alien in discussione:

“Mi piacerebbe, sono pazzi se non lo fanno. David è un villain fantastico. Amo ciò che Michael (Fassbender) ha fatto in Covenant. Ma è fottutamente dura, amico. Abbiamo sollevato Alien da un fosso e fatto Prometheus.”

Cosa dovremmo aspettarci quindi nel futuro cinematografico del franchise? Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...